Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Channing Tatum ha una vita sessuale «atletica»

L'attore ha elogiato la moglie Jenna Dewan Tatum per le sue doti sotto le lenzuola
Bang Show Biz
Channing Tatum ha una vita sessuale «atletica»
L'attore ha elogiato la moglie Jenna Dewan Tatum per le sue doti sotto le lenzuola
NEW YORK - Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan Tatum hanno una vita sessuale "atletica". L'attore 36enne ha infatti elogiato la consorte per le sue doti sotto le lenzuola, una delle chiavi del loro matrimonio felice. Parlando su Facebook in...

NEW YORK - Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan Tatum hanno una vita sessuale "atletica".

L'attore 36enne ha infatti elogiato la consorte per le sue doti sotto le lenzuola, una delle chiavi del loro matrimonio felice.

Parlando su Facebook in una live chat per Cosmopolitan, la star di "Magic Mike" ha affermato: "Ovviamente mi piace. Io e il sesso siamo amici. Il sesso deve essere qualcosa che arricchisce la tua vita... Non deve essere l'unica ragione per cui si sta con una persona. È uno dei modi più chiari ed espliciti con cui comunichiamo. Serve a far sbollire le cose ad un livello primordiale... Io mi distendo e... mia moglie è molto atletica. La nostra vita sessuale va alla grande. E tra di noi c'è molta comunicazione".

Channing - che con l'attrice e ballerina 35enne ha avuto una bambina, Everly, 3, - ha inolte aggiunto come la vita sessuale con la moglie sia solamente una parte della loro forte e profonda connessione.

"Non abbiamo bisogno del sesso per essere felici. È questo il modo in cui capiamo che dobbiamo parlare di qualcosa."

"Facciamo diversi tipi di sesso. A volte è: 'Guarda, dobbiamo fare questo. Devo andare a lavorare'. Abbiamo una piena, completa e ultraterrena connessione sessuale".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE