Nicholas Hoult cerca l'amore sul Tinder delle celebrità

L'attore si sarebbe iscritto a Raya, una dating app dedicata solamente alle celebrità
LOS ANGELES - Nicholas Hoult cerca l'amore on line.
Secondo il New York Post - Page Six, per trovare l'anima gemella, l'attore 26enne, storico ex di Jennifer Lawrence, pare abbia scaricato sul suo smarphone l'app Raya, il "Tinder delle celebrità".
Il protagonista di "X-Men: Apocalypse" - in passato accostato romanticamente a Dianna Agron e Riley Keough - si è visto recentemente costretto a smentire un presunto flirt con Kristen Stewart, conosciuta sul set del film "Equals".
«Ci saranno sempre delle speculazioni, mi pare ovvio - ha detto Hoult - Ma credo ci sia un forte business dietro le persone che alimentano e creano queste notizie. C'è un'intera industria che non ha nulla a che vedere con le persone reali».
Recentemente, Nicholas ha raccontato di aver imparato tanto sulle donne grazie alla madre e alle sorelle: «Mio fratello maggiore ha lasciato casa quando io ero un bambino, mentre mio padre era un pilota e spesso si trovava fuori. Sono cresciuto con mia mamma e le mie sorelle. Per questo credo di avere ben chiare alcune cose che non sanno i ragazzi che non sono cresciuti con delle donne».
«Per esempio quando dicono che rientreranno a casa tra un'ora e mezza, probabilmente impiegheranno il doppio del tempo. Consiglio inoltre ai ragazzi di non fare la doccia subito dopo una donna. Sicuramente il bagno sarà una sauna!».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!