Claudia Galanti sorpresa a Capri con Fabio Quagliarella

La showgirl e il calciatore sono stati visti abbracciarsi e baciarsi alla Taverna Anema e Core di Capri
CAPRI - Flirt esplosivo tra Claudia Galanti e Fabio Quagliarella, nuova super coppia dell'estate 2016.
La showgirl paraguaiana e il calciatore sono a sorpresa venuti allo scoperto durante una serata a Capri, dove nella storica Taverna Anema e Core si sono scambiati abbracci, carezze e persino un bacio che ha lasciato a bocca aperta i presenti.
Ad aver beccato la Galanti, 35, e il 'Quaglia', 33, è stato il settimanale "Diva e Donna" che ha riportato alcuni scatti della coppia durante un piccante ballo in pista.
Da un'immagine si vede Fabio, attualmente militante tra le fila della Sampdoria, abbracciare Claudia da dietro, che, divertita, è sembrata apprezzare le attenzioni del nuovo flirt.
Fabio ha già fatto breccia nel cuore di diverse bellezze del mondo dello spettacolo tra cui Roberta Morise, Alessia Tedeschi, Giulia Calcaterra, Cecilia Capriotti ed Emma Marrone.
Claudia - single dopo la fine della relazione con Tommaso Buti - al momento si trova a Capri con i figli Liam e Tal, avuti con l'ex-marito Arnaud Mimran.
Un indizio l'ex-naufraga l'aveva lanciato su Instagram qualche giorno fa in occasione del suo compleanno, quando pubblicò uno scatto raffigurante un grande mazzo di rose rosse, regalatole da un ammiratore segreto, il cui identikit oggi corrisponde a quello dell'attaccante napoletano.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!