Kim Kardashian accusa la sorella di flirtare con il fidanzato della madre

La socialite riterrebbe "inappropriato" il rapporto tra la sorella Kourtney e Corey Gable
LOS ANGELES - Scontro tra Kardashian a causa di Corey Gamble, il fidanzato della madre delle stravaganti star dello showbiz.
Kim - a tal proposito - riterrebbe "inappropriata" l'amicizia nata tra la sorella Kourtney e il compagno della madre Kris Jenner.
In un episodio del reality "Al Passo Con I Kardashian", si sente la moglie di Kanye West chiedere alla sorella minore Khloé: «Non trovi strano questo avvicinamento tra Corey e Kourtney? È bizzarro!». Khloé ha così risposto: «Hai visto le ultime foto?».
«Sembrano foto di famiglia, è inappropriato» - ha replicato Kim - «Lui e Kourtney sono usciti insieme l'altra sera, sono sempre insieme».
Durante lo stesso episodio, sarebbe avvenuto il faccia a faccia tra Kim e Kourtney a proposito della faccenda. «Non è strano che tu e Corey andate alle feste sempre insieme?» - ha chiesto Kim. «No, perché? Lui è divertente, dovresti conoscerlo meglio. Fargli delle domande...senza essere sospettosa» - ha risposto Kourtney.
Corey - successivamente - avrebbe detto a Kim come tra lui e Kourtney non ci fosse nulla e che in realtà lui stesse solamente cercando di entrare a far parte della loro famiglia, poiché lui non ne aveva mai avuta una.
La Kardashian, rivolgendosi alle telecamere, ha aggiunto: «Corey mi ha raccontato quello che ha dovuto attraversare nella sua vita e così mi sono sentita fortunata per avere una grande famiglia».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!