Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kim Kardashian accusa la sorella di flirtare con il fidanzato della madre

La socialite riterrebbe "inappropriato" il rapporto tra la sorella Kourtney e Corey Gable
Foto Bang ShowBiz
Kim Kardashian accusa la sorella di flirtare con il fidanzato della madre
La socialite riterrebbe "inappropriato" il rapporto tra la sorella Kourtney e Corey Gable
LOS ANGELES - Scontro tra Kardashian a causa di Corey Gamble, il fidanzato della madre delle stravaganti star dello showbiz. Kim - a tal proposito - riterrebbe "inappropriata" l'amicizia nata tra la sorella Kourtney e il compagno della madre Kr...

LOS ANGELES - Scontro tra Kardashian a causa di Corey Gamble, il fidanzato della madre delle stravaganti star dello showbiz.

Kim - a tal proposito - riterrebbe "inappropriata" l'amicizia nata tra la sorella Kourtney e il compagno della madre Kris Jenner.

In un episodio del reality "Al Passo Con I Kardashian", si sente la moglie di Kanye West chiedere alla sorella minore Khloé: «Non trovi strano questo avvicinamento tra Corey e Kourtney? È bizzarro!». Khloé ha così risposto: «Hai visto le ultime foto?».

«Sembrano foto di famiglia, è inappropriato» - ha replicato Kim - «Lui e Kourtney sono usciti insieme l'altra sera, sono sempre insieme».

Durante lo stesso episodio, sarebbe avvenuto il faccia a faccia tra Kim e Kourtney a proposito della faccenda. «Non è strano che tu e Corey andate alle feste sempre insieme?» - ha chiesto Kim. «No, perché? Lui è divertente, dovresti conoscerlo meglio. Fargli delle domande...senza essere sospettosa» - ha risposto Kourtney.

Corey - successivamente - avrebbe detto a Kim come tra lui e Kourtney non ci fosse nulla e che in realtà lui stesse solamente cercando di entrare a far parte della loro famiglia, poiché lui non ne aveva mai avuta una.

La Kardashian, rivolgendosi alle telecamere, ha aggiunto: «Corey mi ha raccontato quello che ha dovuto attraversare nella sua vita e così mi sono sentita fortunata per avere una grande famiglia».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE