Kristen Stewart tributa Jodie Foster: «La mia fonte di ispirazione»

L'ex-star di Twilight ha elogiato l'attrice e regista 53enne che, nella giornata di ieri, ha ottenuto la sua stella nella Hollywood Walk of Fame
LOS ANGELES - Kristen Stewart ha tributato Jodie Foster, nel giorno in cui l'attrice e regista 53enne ha ricevuto la sua stella entrando così a far parte della Walk of Fame di Hollywood.
Le due attrici hanno lavorato insieme nel 2002 in occasione delle riprese del film "Panic Room", quando l'ex-star di Twilight era poco più che una bambina.
Nonostante siano passati tanti anni, Jodie è rimasta un punto fermo e un esempio da seguire per Kristen, che ha definito la più matura collega come la sua "fonte di ispirazione".
"È stata la mia prima amica adulta. Da sempre è una fonte di ispirazione come attrice e come artista femminile. Jodie è certamente molto più in gamba di me, ma è straordinario quando trovi persone, al di fuori della tua famiglia, che ti aiutano ad affermarti e a motivarti. Ricordo che per il mio 11esimo compleanno ha organizzato un party con una band di mariachi. Grazie per questo" - ha affermato la Stewart - "Lei è straordinaria sotto tutti i punti di vista. Forse non puoi immaginare la gioia di essere qui oggi per te, Jodie."
Ormai da tempo, Jodie è passata dall'altro lato della telecamera e, a fine maggio, tornerà sul grande schermo da regista con il suo nuovo film "Money Monster - L'altra faccia del denaro".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!