Cerca e trova immobili
ITALIA

Argentero beccato di nuovo con Cristina Marino: è ancora crisi con la moglie?

L'attore torna a farsi vedere con la giovane collega, continua il mistero sul matrimonio con Myriam Catania
BangShowBiz
Argentero beccato di nuovo con Cristina Marino: è ancora crisi con la moglie?
L'attore torna a farsi vedere con la giovane collega, continua il mistero sul matrimonio con Myriam Catania
MILANO - Sembrava rientrata la crisi matrimoniale tra Luca Argentero e Myriam Catania. Ma, a quanto pare, la coppia ha ancora dei grossi problemi che non riesce a superare. L'attore è stato beccato dai paparazzi di Diva e Donna con Crist...

MILANO - Sembrava rientrata la crisi matrimoniale tra Luca Argentero e Myriam Catania. Ma, a quanto pare, la coppia ha ancora dei grossi problemi che non riesce a superare.

L'attore è stato beccato dai paparazzi di Diva e Donna con Cristina Marino, la giovane collega conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi. I due sono stati pizzicati in atteggiamenti abbastanza intimi, che lasciano intendere che ci sia più di una semplice amicizia.

Di una storia tra l'ex gieffino e la ragazza, di 12 anni più giovane, si era già parlato lo scorso dicembre, quando Argentero era stato fotografato mentre abbandonava il tetto coniugale per trasferirsi altrove.

Recenti scatti tra Luca e Myriam Catania avevano lasciato intendere che i due fossero tornati ad essere una coppia ma, a quanto pare, la Marino è una presenza ormai fissa nella vita del sex symbol italiano. Cosa sta succedendo tra i tre? Il mistero s'infittisce...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE