Cerca e trova immobili
ITALIA

Selvaggia Lucarelli felice con il suo Lorenzo

La giornalista e blogger parla della relazione con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli. «È romantico e fa girare il mondo»
Bang Show Biz
Selvaggia Lucarelli felice con il suo Lorenzo
La giornalista e blogger parla della relazione con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli. «È romantico e fa girare il mondo»
ROMA - Selvaggia Lucarelli si gode la relazione con il giovane fidanzato Lorenzo Biagiarelli, con cui fa coppia da fine 2015. La giornalista e blogger 41enne ha descritto Lorenzo come un ragazzo talmente romantico e sensibile, tanto da averla recent...

ROMA - Selvaggia Lucarelli si gode la relazione con il giovane fidanzato Lorenzo Biagiarelli, con cui fa coppia da fine 2015.

La giornalista e blogger 41enne ha descritto Lorenzo come un ragazzo talmente romantico e sensibile, tanto da averla recentemente portata alle lacrime dalla commozione.

"È un romantico e come tutti i sentimentali fa girare il mondo - ha dichiarato la Lucarelli a F - È passionale. Ultimamente ho pianto di commozione con lui. Vorrei solo sapere cosa c'è nel suo cellulare: oggi le grandi verità si trovano lì".

Selvaggia spiega come la relazione con Lorenzo, giunta dopo un lungo periodo da single, sia supportata da un continuo "scambio intellettuale", nonostante tra i due ci siano ben 15 anni di differenza.

"Non aggiunge nulla alla mia vita se non è supportato da un uno scambio intellettuale. Credevo che l'amore fosse il perno attorno a cui ruotava la mai vita, poi ho avuto 4 anni di solitudine e ho capito che si può avere una vita appagante anche da soli".

La "penna più temuta del giornalismo", madre del piccolo Leon, avuto con l'ex-marito Laerte Pappalardo, rivela di avere un rimpianto: "Vorrei aver lasciato alcuni salotti televisivi con un colpo di teatro. L'anno più terribile è stato il 2009. Mi ero trasferita a Milano con Leon, ma ero allo sbando e mi sentivo senza prospettive. Poi tutto si è trasformato in opportunità".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE