Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Olly Murs: 'Sono gay al 20%'

Il cantante britannico ha scherzato affermando di essere "gay al 20%"
Bang ShowBiz
Olly Murs: 'Sono gay al 20%'
Il cantante britannico ha scherzato affermando di essere "gay al 20%"
LONDRA - Olly Murs si è definito "gay al 20%". Il cantante 31enne - single dopo la rottura con l'ex-fidanzata Francesca Thomas - ha così scherzato, dopo le percentuali fornite da Sacha Baron Cohen, invece dettosi omosessuale al 31...

LONDRA - Olly Murs si è definito "gay al 20%".

Il cantante 31enne - single dopo la rottura con l'ex-fidanzata Francesca Thomas - ha così scherzato, dopo le percentuali fornite da Sacha Baron Cohen, invece dettosi omosessuale al 31%.

Sulle pagine del The Sun, Murs ha dichiarato: "Probabilmente vale lo stesso anche per me! Forse io lo sono al 20%. Ho tanti amici gay, con cui vado molto d'accordo. Io mi trovo bene con tutti."

Olly ammette di avere nostalgia della vita di coppia, sebbene in quest'ultimo periodo della sua vita non stia frequentando nessuna ragazza.

"Non mi piace essere single. Preferisco avere una relazione stabile, ma non ho fidanzata da tanto tempo."

Se al momento la sua vita sentimentale sta attraversando un periodo di stanca, lo stesso non si può certo dire per due tra i suoi più cari amici, Cheryl Fernandez-Versini e Liam Payne, appena usciti allo scoperto.

"Loro sembrano molto felici e innamorati. Sono felicissimo per loro. Non ho ancora parlato con loro, ma insieme formano una coppia bellissima" - ha affermato Murs.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE