Cerca e trova immobili

ITALIAAurora Ramazzotti, baci bollenti con un ragazzo misterioso

28.01.16 - 15:33
La figlia di Eros e Michelle è stata avvistata a baciare appassionatamente un modello, habitué della discoteca Hollywood di Milano
Foto Bang ShowBiz
Aurora Ramazzotti, baci bollenti con un ragazzo misterioso
La figlia di Eros e Michelle è stata avvistata a baciare appassionatamente un modello, habitué della discoteca Hollywood di Milano

MILANO - Con la laurea finita nel congelatore e in attesa di una nuova chiamata televisiva, Aurora Ramazzotti ha scelto di godersi fino in fondo il suo periodo di libertà.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata beccata a baciare appassionatamente un "misterioso" ragazzo durante una notte alla discoteca Hollywood di Milano.

Ad "incastrare" l'ex-conduttrice di X-Factor è stato il settimanale Novella 2000: da alcuni scatti, pubblicati sull'ultimo numero della rivista di gossip, si vede la Ramazzotti scambiarsi delle bollenti effusioni amorose con il giovane, che si pensa sia un modello e noto volto della vita notturna milanese.

Dopo l'estate, Aurora aveva rotto con l'ex Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo che non a caso, nel 2014, celebrò le nozze tra la Hunziker e il secondo marito Tomaso Trussardi.

Qualche settimana fa era circolata la notizia di un clamoroso interesse della 19enne per Fabrizio Corona. Le voci non hanno mai trovato fondamento e, a smentire la notizia, ci ha recentemente pensato Michelle.

«Non c'è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo» - ha tagliato corto la conduttrice di 'Striscia La Notizia'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE