Cerca e trova immobili
ITALIA

Aurora Ramazzotti, baci bollenti con un ragazzo misterioso

La figlia di Eros e Michelle è stata avvistata a baciare appassionatamente un modello, habitué della discoteca Hollywood di Milano
Foto Bang ShowBiz
Aurora Ramazzotti, baci bollenti con un ragazzo misterioso
La figlia di Eros e Michelle è stata avvistata a baciare appassionatamente un modello, habitué della discoteca Hollywood di Milano
MILANO - Con la laurea finita nel congelatore e in attesa di una nuova chiamata televisiva, Aurora Ramazzotti ha scelto di godersi fino in fondo il suo periodo di libertà. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata ...

MILANO - Con la laurea finita nel congelatore e in attesa di una nuova chiamata televisiva, Aurora Ramazzotti ha scelto di godersi fino in fondo il suo periodo di libertà.

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata beccata a baciare appassionatamente un "misterioso" ragazzo durante una notte alla discoteca Hollywood di Milano.

Ad "incastrare" l'ex-conduttrice di X-Factor è stato il settimanale Novella 2000: da alcuni scatti, pubblicati sull'ultimo numero della rivista di gossip, si vede la Ramazzotti scambiarsi delle bollenti effusioni amorose con il giovane, che si pensa sia un modello e noto volto della vita notturna milanese.

Dopo l'estate, Aurora aveva rotto con l'ex Edoardo Gori, nipote di Giorgio Gori, il sindaco di Bergamo che non a caso, nel 2014, celebrò le nozze tra la Hunziker e il secondo marito Tomaso Trussardi.

Qualche settimana fa era circolata la notizia di un clamoroso interesse della 19enne per Fabrizio Corona. Le voci non hanno mai trovato fondamento e, a smentire la notizia, ci ha recentemente pensato Michelle.

«Non c'è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo» - ha tagliato corto la conduttrice di 'Striscia La Notizia'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE