Cerca e trova immobili
ITALIA

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si regalano una Porsche

La conduttrice e il rampollo della casa di moda si sono regalati un bolide da 200.000 euro, in grado raggiungere i 310km/h
Foto Bang ShowBiz
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si regalano una Porsche
La conduttrice e il rampollo della casa di moda si sono regalati un bolide da 200.000 euro, in grado raggiungere i 310km/h
MILANO - Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono regalati una Porsche del valore di 200.000 euro. A rivelarlo è stato il settimanale 'Diva E Donna' che ha aggiunto qualche dettaglio sull'auto di grossa cilindrata, dal colore ara...

MILANO - Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono regalati una Porsche del valore di 200.000 euro. A rivelarlo è stato il settimanale 'Diva E Donna' che ha aggiunto qualche dettaglio sull'auto di grossa cilindrata, dal colore arancione e in grado di raggiungere i 310 chilometri all'ora.

Un bolide per far sfrecciare la numerosa famiglia messa in piedi dai due, diventati a tempo record genitori di due bambine Sole e Celeste, e con il sogno di appendere alla porta il tanto agognato fiocco azzurro.

Michelle e Tomaso hanno recentemente festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio e la Porsche è il giusto regalo per un anno di successi personali e professionali.

Di certo i due non avranno avuto grossi problemi per pagare il veicolo sportivo. Trussardi è l'erede di un'azienda dal successo inarrestabile, mentre la Hunziker, secondo una ricerca condotta a inizio 2015 dal magazine economico 'Bilanz', è risultata essere tra le 300 persone più ricche della Svizzera con un patrimonio che oscillerebbe tra 167 e i 208 milioni di euro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE