Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Justin Bieber: "Vi spiego perché ho pianto agli MTV VMA"

Il cantante rivela di essersi commosso per l'incredibile supporto offertogli dai fan dopo l'uscita del nuovo singolo
Foto Bang ShowBiz
Justin Bieber: "Vi spiego perché ho pianto agli MTV VMA"
Il cantante rivela di essersi commosso per l'incredibile supporto offertogli dai fan dopo l'uscita del nuovo singolo
LOS ANGELES - Justin Bieber rivela di essere stato portato alle lacrime, nel corso degli MTV Video Music Awards dello scorso fine settimana, dall'incredibile affetto mostratogli dai fan dopo l'uscita del suo nuovo singolo 'What Do You Mean?'. S...

LOS ANGELES - Justin Bieber rivela di essere stato portato alle lacrime, nel corso degli MTV Video Music Awards dello scorso fine settimana, dall'incredibile affetto mostratogli dai fan dopo l'uscita del suo nuovo singolo 'What Do You Mean?'.

Sorpreso dal calore delle scatenatissime 'Beliebers', il cantante canadese ha raccontato al talk-show di Jimmy Fallon: "Per me è stato qualcosa di assolutamente travolgente. Tutto, a partire dalla performance. Non mi aspettavo che mi supportassero in quel modo. L'ultima volta che ho preso parte a una cerimonia di premiazione sono stato ricoperto dai fischi. Penso di aver solamente lavorato sodo su questo album e di essere diventato l'uomo che volevo."

"Volevo che mi giudicassero per quanto fatto sul palco e volevo vincere con tutto me stesso. Volevo fare quello che amo fare e lasciarmi tutto il resto alle spalle. Penso sia stato speciale a livello emotivo, soprattutto alla fine, è stato autentico. È stato reale. Lo desideravo con tutto me stesso".

Nonostante ciò, Justin non si dice soddisfatto al cento per cento della sua performance sul palco: "Ho fatto qualche stecca. Ero un po' deluso per quello".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE