Cerca e trova immobili
ITALIA

Maria De Filippi rivela gli amori prima di Maurizio Costanzo

La conduttrice racconta lati inediti del suo passato amoroso
Bang Show Biz
Maria De Filippi rivela gli amori prima di Maurizio Costanzo
La conduttrice racconta lati inediti del suo passato amoroso
ROMA - Si sa poco della vita privata di Maria De Filippi: la presentatrice è sempre stata molto restia al gossip, nonostante il matrimonio con Maurizio Costanzo. Per la prima volta, la signora della tv italiana ha deciso di confessare qualche...

ROMA - Si sa poco della vita privata di Maria De Filippi: la presentatrice è sempre stata molto restia al gossip, nonostante il matrimonio con Maurizio Costanzo.

Per la prima volta, la signora della tv italiana ha deciso di confessare qualche dettaglio inedito della sua vita amorosa.

"Prima di Maurizio ho avuto un fidanzato per sette anni. Non siamo rimasti in rapporti anche se so che è diventato otorino" ha raccontato la De Filippi al Corriere della Sera.

Ma, prima ancora, c'è stata un'altra storia, un ragazzo con il quale Maria è tuttora in buoni rapporti. "Oggi è un amico di messaggi. Insomma, lo sento via sms. Siamo stati assieme tre anni quando io ne avevo 18 e l'avevo trattato male. Mi era rimasto il rimorso, sono felice di aver riallacciato" ha confidato la moglie di Costanzo.

E a proposito del giornalista che l'ha lanciata in tv, Maria De Filippi ha dichiarato: "Non ho avuto un'attrazione fisica all'inizio. Era il mio capo. Però mi piaceva molto il suo cervello".

Il volto di punta di Mediaset non sta vivendo un bel periodo a causa della malattia della madre ma, per fortuna, può contare sulla presenza del figlio Gabriele. "La maternità mi ha un po' cambiata. Se discuto con mio figlio la discussione diventa prioritaria su tutto. Mi piace: non usa mai il suo cognome, è umile e generoso con gli amici" ha concluso la conduttrice.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE