Rihanna entra nel cast di The Voice America

La cantante delle Barbados affiancherà i quattro giudici nel ruolo di "key advisor"
LOS ANGELES - Rihanna sarà la nuova consulente della versione americana di The Voice: ad annunciarlo il presidente della NBC Robert Greenblatt.
La pop star avrà il compito di dare una mano e supportare gli aspiranti cantanti che parteciperanno alla nona edizione del talent show.
"Rihanna è una delle poche grandi interpreti della musica in grado di riuscire a influenzare le vite e le carriere dei concorrenti" ha rivelato il numero uno del canale tv a stelle e strisce.
Nel suo nuovo ruolo, Rihanna sarà mentore di tutti i concorrenti, provenienti dalle quattro le squadre - i cui coach sono Adam Levine, Gwen Stefani, Blake Shelton e Pharell Williams- durante la fase eliminatoria del programma.
Rihanna segue le orme di Taylor Swift, Nate Ruess e Chris Martin, che sono stati i precedenti 'key advisor' delle passate edizioni.
The Voice tornerà sugli schermi americani il prossimo 21 settembre.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!