Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Rihanna entra nel cast di The Voice America

La cantante delle Barbados affiancherà i quattro giudici nel ruolo di "key advisor"
Bang Show Biz
Rihanna entra nel cast di The Voice America
La cantante delle Barbados affiancherà i quattro giudici nel ruolo di "key advisor"
LOS ANGELES - Rihanna sarà la nuova consulente della versione americana di The Voice: ad annunciarlo il presidente della NBC Robert Greenblatt. La pop star avrà il compito di dare una mano e supportare gli aspiranti cantanti che p...

LOS ANGELES - Rihanna sarà la nuova consulente della versione americana di The Voice: ad annunciarlo il presidente della NBC Robert Greenblatt.

La pop star avrà il compito di dare una mano e supportare gli aspiranti cantanti che parteciperanno alla nona edizione del talent show.

"Rihanna è una delle poche grandi interpreti della musica in grado di riuscire a influenzare le vite e le carriere dei concorrenti" ha rivelato il numero uno del canale tv a stelle e strisce.

Nel suo nuovo ruolo, Rihanna sarà mentore di tutti i concorrenti, provenienti dalle quattro le squadre - i cui coach sono Adam Levine, Gwen Stefani, Blake Shelton e Pharell Williams- durante la fase eliminatoria del programma.

Rihanna segue le orme di Taylor Swift, Nate Ruess e Chris Martin, che sono stati i precedenti 'key advisor' delle passate edizioni.

The Voice tornerà sugli schermi americani il prossimo 21 settembre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE