Kirsten Dunst in amore a gonfie vele

L'attrice parla della sua relazione con Garrett Hedlund, conosciuto sul set di 'On the Road'
LOS ANGELES - Kirsten Dunst ammette come il fidanzato Garrett Hedlund, conosciuto nel 2012 sul set del film 'On The Road', sia il suo incastro perfetto.
"Stiamo insieme da tre anni e mezzo e devo dire che va molto bene tra di noi - ha confessato l'attrice 33enne al magazine Town & Country - abbiamo la stessa età. Abbiamo un background molto simile. A volte mi sembra di stare con un membro della mia famiglia".
Nel corso della stessa intervista, Kirsten si è lamentata per le eccessive pressioni imposte sulle star di Hollywood da parte di critica e tabloid.
Questo lo sfogo della Dunst: "Quello che la gente si aspetta dagli attori è totalmente ridicolo. È scorretto pretendere che un'artista parli sempre bene in pubblico e abbia sufficiente resistenza per sopportare certe critiche spietate che a volte feriscono per davvero. Per fare questo lavoro, si deve essere sensibili e riuscire ad entrare in empatia con i sentimenti del pubblico ... tutto quello che si può fare è essere se stessi".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!