Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Kirsten Dunst in amore a gonfie vele

L'attrice parla della sua relazione con Garrett Hedlund, conosciuto sul set di 'On the Road'
Bang Show Biz
Kirsten Dunst in amore a gonfie vele
L'attrice parla della sua relazione con Garrett Hedlund, conosciuto sul set di 'On the Road'
LOS ANGELES - Kirsten Dunst ammette come il fidanzato Garrett Hedlund, conosciuto nel 2012 sul set del film 'On The Road', sia il suo incastro perfetto. "Stiamo insieme da tre anni e mezzo e devo dire che va molto bene tra di noi - ha confessato l'a...

LOS ANGELES - Kirsten Dunst ammette come il fidanzato Garrett Hedlund, conosciuto nel 2012 sul set del film 'On The Road', sia il suo incastro perfetto.

"Stiamo insieme da tre anni e mezzo e devo dire che va molto bene tra di noi - ha confessato l'attrice 33enne al magazine Town & Country - abbiamo la stessa età. Abbiamo un background molto simile. A volte mi sembra di stare con un membro della mia famiglia".

Nel corso della stessa intervista, Kirsten si è lamentata per le eccessive pressioni imposte sulle star di Hollywood da parte di critica e tabloid.

Questo lo sfogo della Dunst: "Quello che la gente si aspetta dagli attori è totalmente ridicolo. È scorretto pretendere che un'artista parli sempre bene in pubblico e abbia sufficiente resistenza per sopportare certe critiche spietate che a volte feriscono per davvero. Per fare questo lavoro, si deve essere sensibili e riuscire ad entrare in empatia con i sentimenti del pubblico ... tutto quello che si può fare è essere se stessi".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE