Calvin Harris presenta Taylor Swift ai suoi genitori

Il DJ starebbe pensando di portare la nuova fidanzata in Scozia per presentarla ai suoi genitori
Il DJ starebbe pensando di portare la nuova fidanzata in Scozia per presentarla ai suoi genitori
LOS ANGELES - Calvin Harris è pronto a presentare Taylor Swift ai suoi genitori. Il DJ e produttore musicale 31enne infatti starebbe pensando di portare la nuova fidanzata in Scozia, sua terra natale, per far sì che la cantante 25enne possa conoscere la sua famiglia.
Una fonte ha rivelato: "Hanno in programma un viaggio in Scozia dove dovrebbero trattenersi un paio di giorni in modo che lei possa conoscere la sua famiglia."
Calvin ha già conosciuto la famiglia di Taylor, che pare abbia già dato la propria benedizione alla relazione tra i due, conosciutisi e innamoratisi a fine febbraio a BRIT Awards.
Il magazine Us Weekly riporta: "I genitori di lei lo adorano già. Pensano sia davvero un bravo ragazzo".
Nonostante facciano coppia da pochi mesi, Taylor, con in passato le fallimentari relazioni con Harry Styles, Jake Gyllenhaal e John Mayer, spera in cuor suo che Calvin sia quello giusto.
"È una relazione vera - aggiunge il beninformato - Taylor ha passato tanto tempo da single aspettando l'arrivo di quello giusto".
Calvin, a proposito della nuova fiamma, ha recentemente spiegato: "Lei è riuscita a riempire tutte le caselle. Caselle di cui non conoscevo nemmeno l'esistenza. Magari potrebbe sembrare banale ma ci sono cose che mi hanno colpito di lei. Per esempio l'altro giorno ha organizzato un barbeque. È una brava cuoca ma soprattutto un persona fantastica."





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!