Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Liam Hemsworth contro un reporter: "Mi hai chiamato Chris?"

L'attore si arrabbia per aver pensato che un reporter lo avesse chiamato erroneamente con il nome del fratello
BangShowBiz
Liam Hemsworth contro un reporter: "Mi hai chiamato Chris?"
L'attore si arrabbia per aver pensato che un reporter lo avesse chiamato erroneamente con il nome del fratello
LOS ANGELES - Sul red-carpet del Comic-Con di San Diego, Liam Hemsworth ha perso le staffe per aver erroneamente pensato che uno dei reporter di HitFix lo avesse chiamato con il nome del fratello Chris, a cui è accomunato da una forte somiglia...

LOS ANGELES - Sul red-carpet del Comic-Con di San Diego, Liam Hemsworth ha perso le staffe per aver erroneamente pensato che uno dei reporter di HitFix lo avesse chiamato con il nome del fratello Chris, a cui è accomunato da una forte somiglianza.

"Ciao sono Chris. Piacere di conoscerti" - ha esclamato il reporter rivolgendosi all'attore di 'Hunger Games'.

"Mi chiamato Chris? Io sono Liam. Mi hai chiamato Chris, non è così?" - ha risposto imbufalito l'attore australiano a cui pare non vada giù il confronto il fratello maggiore.

Quando gli animi stavano per scaldarsi, il giornalista è intervenuto affermando: "Hai capito male. Ho detto che io sono Chris". Dopo la figuraccia rimediata, Liam ha chiesto scusa: "Ah tu sei Chris! Perdonami. Liam, piacere".

Sul fronte vita privata, intanto, Liam, con in passato una relazione con Miley Cyrus, pare stia frequentando l'attrice Maika Monroe, conosciuta sul set del nuovo 'Independence Day'. Una fonte ha rivelato: "Aveva le mani sul suo posteriore e si stavano chiaramente scambiando delle effusioni all'interno del bar. Liam aveva occhi solo per lei. Non si curavano del fatto che fossero in luogo pubblico".

"Ancora non c'è nulla di ufficiale ma tra di loro c'è molta chimica".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE