Tra Belen e Stefano spunta il terzo Borriello
Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino sono stati raggiunti a Ibiza da Piergiorgio Borriello, fratello maggiore dell'ex-Marco e di Fabio Borriello, recentemente visto entrare nell'appartamento
MILANO - Belen Rodriguez pare abbia mantenuto degli ottimi rapporti con la famiglia dell'ex-fidanzato Marco Borriello tanto da essersi recata a Ibiza con il fratello maggiore Piergiorgio.
La showgirl un paio di settimane fa era finita nuovamente al centro del gossip per uno scatto che ritraeva Fabio Borriello, oggi legato sentimentalmente alla "rivale" in amore Emma Marrone, entrare dal portone del suo stabile milanese.
"In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data" - dichiarava sui social Belen, smentendo le voci del presunto flirt con l'ex-calciatore.
Intanto la bella argentina, amante delle Baleari, si è scattata un selfie in barca con Piergiorgio, il marito Stefano De Martino e il figlioletto Santiago.
"La isla bonita•@pgborriello @stedemartino" - ha cinguettato la sexy sudamericana.
Prima di partire per le Baleari, di cui è ormai un habitué, Stefano rivelava come quella in arrivo sarà un'estate ricca di impegni lavorativi.
"Sarà una estate particolare, molto intensa lavorativamente - confessava il ballerino - Ma forse è anche meglio, così ci godremo tutti insieme di più il tempo libero. Poi una puntatina a Formentera non mancherà di certo. Siamo una famiglia che ci tiene alle tradizioni...".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!