Sofia Vergara: 'Un figlio con Joe? Sì ma adesso'
L'attrice apre alla possibilità di avere un bambino con il fidanzato Joe Manganiello nell'immediato ammettendo di non volersi ritrovare a 50 anni con un neonato
LOS ANGELES - Sofia Vergara pare non voglia attendere troppo a lungo prima di mettere al mondo il suo primo figlio con il fidanzato Joe Manganiello.
L'attrice 42enne, madre di un ragazzo di 23 anni, avuto con il primo marito, a tal proposito, ha ammesso di non volersi ritrovare a 50 anni con un bambino piccolo.
Sulle pagine del magazine 'Redbook', la star di 'Modern Family' ha dichiarato: "Joe è più giovane di me. Lui ha 38 anni e non ha mai avuto bambini. Come potrei dirgli di no? Gli ho dato la mia disponibilità ma dobbiamo farlo adesso! Non voglio ritrovarmi con un neonato a 50 anni".
Sofia ha aggiunto come il sexy attore americano, tornato sul grande schermo con il nuovo 'Magic Mike XXL', le abbia insegnato tanto sull'amore.
"Finalmente mi sono resa conto che in amore non si deve pensare troppo - ha spiegato - fin da quando ci siamo conosciuti. È stato facile. A volte nutro dei sospetti. Mi dico, 'Non è normale che stiamo insieme da nove mesi e non abbiamo ancora avuto nemmeno un grave litigio'".
L'attrice colombiana, nota per il suo fisico statuario, ammette di odiare la palestra.
Alla domanda se ci sia molto esercizio fisico dietro alla sua forma straordinaria, ha risposto: "No! Lo odio! Faccio Pilates. Già due ore prima di cominciare sono di cattivo umore e anche durante. Ad un certo punto non ne posso più e interrompo. Dico sempre a Joe: 'Ma come fa la gente a dire di sentirsi alla grande durante i work-out?'. Io preferisco stare a casa e distendermi!".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!