Bianca Balti: 'Aspetto una bambina'

La modella rivela di essere in attesa di una bambina seppur non rivelando l'identità del padre
ROMA - Cicogna in volo per Bianca Balti che presto regalerà una sorellina alla sua Matilde, 7 anni, avuta con l'ex-marito Christian Lucidi da cui si è separata nel lontano 2007.
La rivelazione giunge direttamente dalla modella italiana che, a 'GRAZIA', ha aggiunto che avrebbe preferito avere un maschietto.
"Sono incinta - ha rivelato al settimanale - Sarà una femmina. Avrei preferito un maschio, anche quando aspettavo Matilde lo speravo".
Bianca preferisce invece rimanere vaga sull'identità del papà che descrive come un uomo normalissimo e fuori dall'ambiente della moda.
"Non c'entra con il mondo della moda e non è un miliardario - confessa - Non farebbe proprio per me. È un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto".
Bianca spera un giorno di potersi risposare sebbene preferisca non sbilanciarsi sull'argomento, dopo la dolorosa fine del matrimonio con Lucidi.
"Senza fretta so che un giorno mi risposerò - afferma - Non voglio caricare di troppe aspettative il nostro rapporto. Mi auguro che vada bene, ma se così non fosse, io sono comunque in grado di prendermi cura della bambina da sola".
Show Bang Biz




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!