Alena Seredova, continua l'amore con Alessandro Nasi

La modella avvistata per le strade di Torino con il nuovo compagno e i bambini avuti con l'ex-marito Gigi Buffon
ROMA - Continua a gonfie vele la relazione tra Alena Seredova e Alessandro Nasi, avvistati per le strade di Torino con al seguito i due bambini della modella ceca, Louis Thomas e David Lee, nati dal matrimonio con Gigi Buffon.
I due, con fare romantico, sono stati pizzicati all'ombra della Mole dal settimanale 'Diva e Donna' che, nel suo ultimo numero, ha pubblicato alcuni scatti che ritraggono i quattro come una vera e propria famiglia con Alessandro che tiene per mano il più grande dei baby-Buffon.
Louis e David Lee sembrano dunque aver accettato di buon grado il nuovo compagno della madre che, dopo un 2014 tribolato, segnato inevitabilmente dalla fine del matrimonio con il portiere della Juventus, ha finalmente trovato l'amore e la giusta serenità.
Stesso discorso anche per Gigi e Ilaria, più volte avvistati tra Milano e Torino, con i due bambini dell'ex-campione del mondo e Pietro, il figlio che la giornalista SKY ha avuto con l'ex-compagno, Rocco Attisani.
Alena e Alessandro, erede della famiglia Agnelli e cugino di Lapo e John Elkann, si frequentano più o meno dagli inizi dello scorso autunno sebbene sulla loro relazione hanno deciso di mantenere uno strettissimo riserbo.
Show Bang Biz




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!