Jennifer Lawrence e Chris Martin ancora insieme
L'attrice e il frontman dei Coldplay, dopo il ritorno di fiamma, avrebbero deciso di prendere le cose con molta calma
LOS ANGELES - Dopo esser tornati a far coppia, Jennifer Lawrence e Chris Martin avrebbero deciso di utilizzare tutte le cautele del caso nella loro relazione a intermittenza, iniziata all'indomani della fine del matrimonio tra il frontman dei Coldplay e Gwyneth Paltrow.
Una fonte rivela al magazine 'PEOPLE': "Sebbene siano pieni di impegni, la loro relazione è molto solida. Si vedono quando possono".
La coppia ha alimentato le voci di un ritorno di fiamma sul finire del 2014 quando venne avvistata a consumare una cena a lume di candela in ristorante giapponese a Studio City, in California.
"Chiacchieravano molto intensamente. Sembravano molto presi l'uno dall'altra e incuranti della presenza di altre persone. Lui pendeva dalle sue labbra" - raccontava un testimone.
All'indomani della rottura, avvenuta ad ottobre, era stato riportato come ad interrompere la relazione fosse stata l'attrice di 'Hunger Games', stufa della presenza ingombrante di Gwyneth nella vita del cantante.
"È dura per Jennifer capire i sentimenti che intercorrono tra Chris e Gwyneth" - sosteneva una fonte.
Qualche giorno fa, Gwyneth ha affermato come sia lei che Chris le avessero tentate tutte pur di salvare il loro matrimonio per il bene dei loro due bambini, Apple e Moses, rispettivamente di 10 e 8 anni.
"Le abbiamo tentate tutte prima di arrivare a questo maledetto punto - dichiarava l'attrice - ma la cosa più importante è che siamo rimasti in buoni rapporti."




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!