Cerca e trova immobili
ITALIA

Federica Nargi: "Incinta? No, mi piace mangiare"

L'ex-velina smentisce di essere incinta affermando di concedersi con frequenza delle cenette romantiche ipercaloriche con il fidanzato Alessandro Matri
Foto Bang Showbiz
Federica Nargi: "Incinta? No, mi piace mangiare"
L'ex-velina smentisce di essere incinta affermando di concedersi con frequenza delle cenette romantiche ipercaloriche con il fidanzato Alessandro Matri
MILANO - Le 'sospette' rotondità di Federica Nargi avevano subito fatto gridare ad una gravidanza dell'ex-velina, fidanzata di lungo corso con il calciatore Alessandro Matri, che, nello smentire la notizia, ha affermato come i suoi chili ...

MILANO - Le 'sospette' rotondità di Federica Nargi avevano subito fatto gridare ad una gravidanza dell'ex-velina, fidanzata di lungo corso con il calciatore Alessandro Matri, che, nello smentire la notizia, ha affermato come i suoi chili di troppo - più che ad una dolce attesa - vadano attribuiti alla sua passione per il cibo.

Alla domanda se lei e il compagno siano in attesa di un bebé la bella mora ha risposto: "Ma no! È che mi piace mangiare. E tanto. E mica smetto di farmi belle cenette al ristorante".

In una precedente intervista, rilasciata a 'Diva e Donna', Federica, 24 anni, invece confessava di cullare il sogno di metter su famiglia e di avere dei bambini con il calciatore del Genoa con cui fa coppia dal 2009.

L'ex-velina, a tal proposito, dichiarava: "Ultimamente l'argomento figlio torna spesso. In passato mi sognavo mamma di una femminuccia. Poi vedendo come i maschietti coccolano le loro mamme, sto riconsiderando l'ipotesi figlio maschio. Sto insieme ad Alessandro da cinque anni e naturalmente ci penso al matrimonio. Non succederà a breve ma in futuro mi piacerebbe avere una famiglia con lui."

Bang Showbiz

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE