Hugh Laurie torna in TV
Il celebre protagonista di "Dr. House" avrà presto un ruolo nella serie americana "Veep - Vicepresidente incompetente"
LOS ANGELES - Torna sul piccolo schermo Hugh Laurie, che dopo il successo di "Dr. House" si era ritirato dalla televisione.
L’ultima puntata della celebre serie TV era andata in onda nel 2012, dopo ben otto stagioni, due Golden Globes e sei nomination agli Emmy. Ora, però, l’attore ha ottenuto un ruolo nella quarta stagione della serie americana "Veep - Vicepresidente incompetente".
Nei due anni di assenza dalla TV Laurie aveva comunque portato avanti alcuni progetti paralleli, tra cui il doppiaggio del videogame LittleBigPlanet 3, che uscirà negli Stati Uniti proprio questo mese, oltre alle riprese del film "Tomorrowland", in uscita in Italia il 21 maggio del 2015. Infine, il 55enne si è dedicato con passione alla propria musica, e nel 2013 ha pubblicato l’album "Didn’t It Rain".
Il disco è entrato nelle classifiche di vendita di 20 diversi paesi in tutto il mondo, cosa che ha stupito non poco il divo. "Davvero sono riuscito a fare questo? Non lo sapevo nemmeno", ha commentato Hugh quando un giornalista del Telegraph gli ha fatto notare il suo successo. "Vede, non ero nemmeno sicuro di come sarebbe stato fare un disco. Non sapevo cosa sarebbe accaduto".
Cover Media




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!