Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Jake Gyllenhaal a disagio nelle scene di sesso gay

L'attore si è trovato spesso in imbarazzo sul set del film "I segreti di Brokeback Mountain"
Jake Gyllenhaal a disagio nelle scene di sesso gay
L'attore si è trovato spesso in imbarazzo sul set del film "I segreti di Brokeback Mountain"
LOS ANGELES - Jake Gyllenhaal ha recitato al fianco del compianto Heath Ledger nel film «I segreti di Brokeback Mountain». La pellicola parla di un amore omosessuale tra due uomini e i due attori hanno girato scene di grande intimit&agrav...

LOS ANGELES - Jake Gyllenhaal ha recitato al fianco del compianto Heath Ledger nel film «I segreti di Brokeback Mountain». La pellicola parla di un amore omosessuale tra due uomini e i due attori hanno girato scene di grande intimità insieme. In un'intervista a Yahoo! Movies Jake ha rivelato la sua reticenza a calarsi nel ruolo.

"È stato imbarazzante per noi a volte", ha dichiarato il divo parlando anche di Ledger.

Per superare il disagio i due attori hanno puntato sul messaggio del progetto cinematografico. "Ma sapevamo anche quale sarebbe stato il risultato finale, quanto significasse per noi e quanto fosse importante in generale", ha continuato Jake. "Alla fine ha avuto molta più eco più di quanto avessimo immaginato. Non è stato più solo nostro ad un certo punto, è diventato di tutti!".

Intervistato sulla sua carriera Gyllenhaal ha poi raccontato del suo nuovo progetto, il film 'Nightcrawler'. In questa pellicola l'attore interpreta il paparazzo Lou Bloom disperatamente in cerca di lavoro a Los Angeles e molte scene del film sono state girate all'alba per enfatizzare la stanchezza e il senso di spaesamento del protagonista.

"Mi ricordo perfettamente i momenti dalle 5 alle 7 della mattina quando tutti noi diventavamo praticamente degli zombie dopo 10 ore di lavoro", ha raccontato il divo. "Alcune delle scene migliori sono state girate proprio dalle 5 alle 7, perché è in quel lasso di tempo che il film esiste. “Nightcrawler” è un film mentale".

Cover Media

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE