Cerca e trova immobili
ITALIA

Sadside Project, folk made in Italy

Domani, venerdì 1 marzo, il duo romano si esibirà al Lo-Fi di Mlano
www.facebook.com/sadsideproject
Sadside Project, folk made in Italy
Domani, venerdì 1 marzo, il duo romano si esibirà al Lo-Fi di Mlano
MILANO - I Sadside Project sono Gianluca Danaro e Domenico Migliaccio, rispettivamente chitarra-voce e batteria del gruppo. Hanno esordito sulla scena musicale nel 2009 con “The Only Two Candles I Own”, interamente autoprodotto, per ...

MILANO - I Sadside Project sono Gianluca Danaro e Domenico Migliaccio, rispettivamente chitarra-voce e batteria del gruppo. Hanno esordito sulla scena musicale nel 2009 con “The Only Two Candles I Own”, interamente autoprodotto, per poi proseguire con il secondo lavoro in studio, “Fairy Tales” uscito nel marzo del 2011.

Grazie a questi due primi album, il duo ha collezionato prestigiose collaborazioni con artisti di grande fama tra cui i Verdena a cui hanno fatto da supporter in diversi concerti. E proprio con la bassista del gruppo bergamasco, Roberta Sammarelli, i Sadside Project sono partiti per una tournè per tutta la penisola, per proporre per la prima volta dal vivo i brani contenuti in “Winter Wales War”, pubblicato il 23 febbraio scorso.

Le volete conoscere il loro amalgama di folk e indie rock, l’appuntamento è per venerdì 1 marzo al Lo-Fi di Milano (via Dei Pietro e Giuseppe Pestagalli, 27).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE