Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Cadenazzo: Lega e UDC unite

Lega UDC Cadenazzo
Nella foto: Waldo Grossi della Lega dei Ticinesi e Fabio Ruggeri - UDC, presidenti delle rispettive sezioni di Cadenazzo
Fonte Lega UDC Cadenazzo
Cadenazzo: Lega e UDC unite
CADENAZZO - Preso atto delle posizioni assunte da diverse parti sulle elezioni comunali a Cadenazzo, il movimento Lega dei ticinesi e l’UDC si dissociano dai cosiddetti “rumors” citati sugli articoli stessi. La campagna elettorale delle 2 sezio...

CADENAZZO - Preso atto delle posizioni assunte da diverse parti sulle elezioni comunali a Cadenazzo, il movimento Lega dei ticinesi e l’UDC si dissociano dai cosiddetti “rumors” citati sugli articoli stessi.

La campagna elettorale delle 2 sezioni congiunte è fin qui stata condotta con passione e lealtà, e certe esternazioni confutano una certa necessità di voler apparire ad ogni costo, soprattutto in questo periodo di elezioni.

Che poi i movimenti politici vadano a sentirsi toccati o meno da affermazioni riguardanti situazioni imbarazzanti: ogni 4 anni riaffiorano queste tematiche che si rivelano poi sempre inconcludenti.

E allora, cosa accadrà il 14.04? Indipendentemente da tutti gli articoli di giornale, andranno a rappresentare la popolazione le persone e i partiti che il cittadino sente vicino a sé.

Auguri a tutti noi, cittadini e candidati.

L’augurio al cittadino che possa comprendere l’importanza del suo voto e lo assegni con la mente e col cuore. L’augurio ai candidati che, una volta eletti, possano lavorare tutti serenamente in favore della comunità, scevri da interessi e preconcetti personali.

Infine, Lega e UDC di Cadenazzo vi aspettano il 14.04.24 dalle ore 12:30 innanzi per seguire l’esito degli scrutini presso la sede della Lega dei Ticinesi – l’osteria della Vecchia Segheria.

Buffet offerto, vi attendiamo numerosi!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE