Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Valmara, ecco i candidati di PLR, Verdi Liberali e Indipendenti

Lo slogan scelto è «Unisciti a noi per plasmare il nostro comune».
PLR
Fonte PLR
Valmara, ecco i candidati di PLR, Verdi Liberali e Indipendenti
Lo slogan scelto è «Unisciti a noi per plasmare il nostro comune».
VALMARA - «Il Partito Liberale Radicale Val Mara, insieme ai Giovani Liberali Radicali, Verdi Liberali e Indipendenti, propongono una lista fresca e ricca di esperienza per le imminenti elezioni comunali. Siamo pronti a favorire un dialogo aperto tr...

VALMARA - «Il Partito Liberale Radicale Val Mara, insieme ai Giovani Liberali Radicali, Verdi Liberali e Indipendenti, propongono una lista fresca e ricca di esperienza per le imminenti elezioni comunali. Siamo pronti a favorire un dialogo aperto tra istituzioni e cittadini per uno sviluppo equo e nel bene comune, secondo i valori liberali radicali», si legge nella nota stampa.

Per il Municipio: Jgor Zocchetti, Giovanni Muratore, Georgia Ghidoni, Lorenzo Cavagliotti, Arianna Ghielmetti, Mattia Morini.

Per il Consiglio Comunale: Daniela Gilardoni, Raoul Ritter, Andrea Vanoncini, Simon Vanoncini, Stéphane Gianinazzi, Viviane Lardi, Nicole Lardi-Alther, Claudio Pontiggia, Flavio Maccanelli, Giuseppe Quattropani, Michele Mattai Del Moro, Jgor Zocchetti, Giovanni Muratore, Georgia Ghidoni, Lorenzo Cavagliotti, Arianna Ghielmetti, Mattia Morini.

Sotto lo slogan ‘’Unisciti a noi per plasmare il nostro comune’’, la sezione è pronta nuovamente a dare il proprio contributo come fatto nella breve legislatura passata.

I

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE