Valmara, ecco i candidati di PLR, Verdi Liberali e Indipendenti

Lo slogan scelto è «Unisciti a noi per plasmare il nostro comune».
VALMARA - «Il Partito Liberale Radicale Val Mara, insieme ai Giovani Liberali Radicali, Verdi Liberali e Indipendenti, propongono una lista fresca e ricca di esperienza per le imminenti elezioni comunali. Siamo pronti a favorire un dialogo aperto tra istituzioni e cittadini per uno sviluppo equo e nel bene comune, secondo i valori liberali radicali», si legge nella nota stampa.
Per il Municipio: Jgor Zocchetti, Giovanni Muratore, Georgia Ghidoni, Lorenzo Cavagliotti, Arianna Ghielmetti, Mattia Morini.
Per il Consiglio Comunale: Daniela Gilardoni, Raoul Ritter, Andrea Vanoncini, Simon Vanoncini, Stéphane Gianinazzi, Viviane Lardi, Nicole Lardi-Alther, Claudio Pontiggia, Flavio Maccanelli, Giuseppe Quattropani, Michele Mattai Del Moro, Jgor Zocchetti, Giovanni Muratore, Georgia Ghidoni, Lorenzo Cavagliotti, Arianna Ghielmetti, Mattia Morini.
Sotto lo slogan ‘’Unisciti a noi per plasmare il nostro comune’’, la sezione è pronta nuovamente a dare il proprio contributo come fatto nella breve legislatura passata.
I




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!