Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

A Paradiso fronte comune dei progressisti

Nel Comune vi sarà una lista unitaria che riunisce PS, Verdi e Più Donne. L'obiettivo? Confermare il seggio in Municipio e progredire in CC.
Comune di Paradiso
L'obiettivo è confermare il seggio di Marco Foglia.
Fonte Sezione PS
A Paradiso fronte comune dei progressisti
Nel Comune vi sarà una lista unitaria che riunisce PS, Verdi e Più Donne. L'obiettivo? Confermare il seggio in Municipio e progredire in CC.
PARADISO - A Paradiso ci sarà una lista unitaria del Partito Socialista, dei Verdi e di Più Donne. L'obiettivo del fronte progressista è quello di mantenere il seggio in Municipio - detenuto dal 2008 dal dottor Marco Foglia (PS) - e aumentare la p...

PARADISO - A Paradiso ci sarà una lista unitaria del Partito Socialista, dei Verdi e di Più Donne. L'obiettivo del fronte progressista è quello di mantenere il seggio in Municipio - detenuto dal 2008 dal dottor Marco Foglia (PS) - e aumentare la presenza in Consiglio comunale.

Ad affiancare l'uscente Marco Foglia, sulla lista per il Municipio troviamo Fiorenza Canetta (presidente della sezione PS), Enzo Rigato (PS), Walter Bormolini (I Verdi) e Aurora Pretot (Più Donne). Sulla lista per il Consiglio comunale, oltre ai nomi dei cinque candidati appena citati, ci saranno anche Alessandra Truaisch (PS) e il deputato in Granconsiglio (ed ex direttore della RSI) Maurizio Canetta (PS).

«I temi della campagna - si legge in una nota congiunta - saranno quelli che caratterizzano le tre forze politiche: politica sociale, più alloggi ad affitto moderato, attenzione all'ambiente e parità di diritti a tutti i livelli».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE