Le nuove scarpe firmate Kanye West sono andate sold out in meno di un minuto

Vendute a 200 dollari il paio, ora vengono rivendute da 400 dollari in su
Vendute a 200 dollari il paio, ora vengono rivendute da 400 dollari in su
LOS ANGELES - Sono andate letteralmente a ruba le Yeezy 450 Cloud White, l'ultimo modello di scarpe Adidas firmato Kanye West.
Il loro design "alieno", come è stato definito da alcuni, si era già fatto notare quando il rapper le aveva indossate nel corso del 2020. Il momento della commercializzazione è stato lungamente atteso e, quando è giunta l'ora, il successo è stato stratosferico. Sulla app di Adidas o su YeezySupply.com tutti gli esemplari in vendita (a 200 dollari il paio, ovvero 186 franchi svizzeri) sono stati aggiudicati in meno di un minuto.
Ora la scarpa è diventata una hit delle varie piattaforme di vendita online: alcune si trovano a 800 dollari ma sembra che le richieste dei rivenditori stiano calando e che sia possibile trovarne alcune a "soli" 415 dollari.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!