Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Le nuove scarpe firmate Kanye West sono andate sold out in meno di un minuto

Vendute a 200 dollari il paio, ora vengono rivendute da 400 dollari in su
KEYSTONE
L'ultimo modello delle scarpe firmate da Kanye West è andato letteralmente a ruba.
Le nuove scarpe firmate Kanye West sono andate sold out in meno di un minuto
Vendute a 200 dollari il paio, ora vengono rivendute da 400 dollari in su
LOS ANGELES - Sono andate letteralmente a ruba le Yeezy 450 Cloud White, l'ultimo modello di scarpe Adidas firmato Kanye West. Il loro design "alieno", come è stato definito da alcuni, si era già fatto notare quando il rapper le aveva i...

LOS ANGELES - Sono andate letteralmente a ruba le Yeezy 450 Cloud White, l'ultimo modello di scarpe Adidas firmato Kanye West.

Il loro design "alieno", come è stato definito da alcuni, si era già fatto notare quando il rapper le aveva indossate nel corso del 2020. Il momento della commercializzazione è stato lungamente atteso e, quando è giunta l'ora, il successo è stato stratosferico. Sulla app di Adidas o su YeezySupply.com tutti gli esemplari in vendita (a 200 dollari il paio, ovvero 186 franchi svizzeri) sono stati aggiudicati in meno di un minuto.

Ora la scarpa è diventata una hit delle varie piattaforme di vendita online: alcune si trovano a 800 dollari ma sembra che le richieste dei rivenditori stiano calando e che sia possibile trovarne alcune a "soli" 415 dollari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE