Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Sospensorio di Elvis in vendita per quasi 30mila sterline

Fu creato da un fan e il grande artista lo indossò fino alla morte, nel 1977
KEYSTONE
Un oggetto molto particolare, appartenuto a Elvis Presley, è in vendita per quasi 30mila sterline.
Sospensorio di Elvis in vendita per quasi 30mila sterline
Fu creato da un fan e il grande artista lo indossò fino alla morte, nel 1977
LONDRA - È un oggetto decisamente singolare quello messo in vendita da Paul Fraser Collectibles: un sospensorio tempestato di strass appartenuto al Re del rock 'n roll, Elvis Presley. L'oggetto è stato creato appositamente per la star d...

LONDRA - È un oggetto decisamente singolare quello messo in vendita da Paul Fraser Collectibles: un sospensorio tempestato di strass appartenuto al Re del rock 'n roll, Elvis Presley.

L'oggetto è stato creato appositamente per la star da uno dei suoi fan: porta le iniziali E e P ed è stato indossato da Presley fino alla sua morte, nel 1977.

Il prezzo di vendita del sospensorio è di 29'950 sterline (oltre 35mila franchi svizzeri). Il "cimelio" faceva parte della collezione del cantante Jimmy Velvet: dopo essersi conosciuti agli inizi della carriera, i due erano diventati amici e dopo il decesso di Elvis era nata l'idea di un museo che celebrasse la sua vita.

Il sospensorio è stato definito così da uno dei responsabili di Paul Fraser Collectibles: «Stravagante. Assurdo. Sessualmente potente. Questo sospensori costellato di strass è puro Elvis Presley».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE