Sospensorio di Elvis in vendita per quasi 30mila sterline

Fu creato da un fan e il grande artista lo indossò fino alla morte, nel 1977
Fu creato da un fan e il grande artista lo indossò fino alla morte, nel 1977
LONDRA - È un oggetto decisamente singolare quello messo in vendita da Paul Fraser Collectibles: un sospensorio tempestato di strass appartenuto al Re del rock 'n roll, Elvis Presley.
L'oggetto è stato creato appositamente per la star da uno dei suoi fan: porta le iniziali E e P ed è stato indossato da Presley fino alla sua morte, nel 1977.
Il prezzo di vendita del sospensorio è di 29'950 sterline (oltre 35mila franchi svizzeri). Il "cimelio" faceva parte della collezione del cantante Jimmy Velvet: dopo essersi conosciuti agli inizi della carriera, i due erano diventati amici e dopo il decesso di Elvis era nata l'idea di un museo che celebrasse la sua vita.
Il sospensorio è stato definito così da uno dei responsabili di Paul Fraser Collectibles: «Stravagante. Assurdo. Sessualmente potente. Questo sospensori costellato di strass è puro Elvis Presley».





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!