Cerca e trova immobili
STATI UNITI

"Il trono di spade", uno spin-off bloccato e uno approvato

HBO ha sospeso "Bloodmoon" e ha dato il via libera a "House of the Dragon"
keystone-sda.ch/ ()
"Il trono di spade", uno spin-off bloccato e uno approvato
HBO ha sospeso "Bloodmoon" e ha dato il via libera a "House of the Dragon"
LOS ANGELES - Il primo, atteso spin-off de "Il trono di spade" è stato bloccato a tempo indeterminato. HBO ha comunicato di aver sospeso la produzione di "Bloodmoon" ed è toccato alla showrunner del progetto, Jane Goldman, comunica...

LOS ANGELES - Il primo, atteso spin-off de "Il trono di spade" è stato bloccato a tempo indeterminato. HBO ha comunicato di aver sospeso la produzione di "Bloodmoon" ed è toccato alla showrunner del progetto, Jane Goldman, comunicare la decisione al cast e alla troupe.

L'episodio pilota, realizzato tra i mesi di giugno e luglio, è stato messo in stand-by. Non c'è una motivazione ufficiale ma sembra che i vertici di HBO non siano rimasti favorevolmente colpiti dal prodotto finito. È stato concesso del tempo alla produzione per rimontare il tutto ma a quanto pare anche questa versione non è stata soddisfacente. "Bloodmoon" vantava un cast di tutto rispetto capitanato da Naomi Watts.

Per un progetto bloccato ce n'è uno che ha ricevuto l'approvazione della società. S'intitolerà "House of the Dragon" e sarà ambientato tre secoli prima dei fatti raffigurati ne "Il trono di spade". La conferma è stata data martedì sera a Los Angeles da Casey Bloys, presidente dei programmi di HBO. Sull'account social ufficiale della serie è già stato pubblicato un post. Finora si sa che il regista Miguel Sapochnik dirigerà alcuni episodi e che nella veste di produttori figureranno Ryan Condal (che sarà lo sceneggiatore della serie) e soprattutto George RR Martin, l'autore della saga che ha originato "Il trono di spade".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE