Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

La "voce" di Peppa Pig guadagna 1000 sterline all'ora

La 16enne Harley Bird sarà milionaria all'età di 21 anni
La "voce" di Peppa Pig guadagna 1000 sterline all'ora
La 16enne Harley Bird sarà milionaria all'età di 21 anni
LONDRA - Si chiama Harley Bird, ha 16 anni e nonostante la giovane età è già una doppiatrice di grande esperienza. Negli ultimi 11 anni è stata la voce di uno dei più amati personaggi dei cartoni animati, conos...

LONDRA - Si chiama Harley Bird, ha 16 anni e nonostante la giovane età è già una doppiatrice di grande esperienza. Negli ultimi 11 anni è stata la voce di uno dei più amati personaggi dei cartoni animati, conosciuto a livello mondiale: Peppa Pig.

Secondo il Daily Star Bird guadagna 1000 sterline per ogni episodio, il che vuol dire che per un'ora di lavoro porta a casa quella cifra. Secondo i calcoli del tabloid è qualcosa come 12mila sterline alla settimana, che potrebbero fare di lei una milionaria prima del compimento del 21esimo anno di età.

«Harley è la doppiatrice adolescente di maggior successo in Gran Bretagna in questo momento» spiega la fonte al tabloid, che è sicura che Bird diventerà presto una grande attrice.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE