Cerca e trova immobili
MONDO

Emma Watson se la ride: La Bella e la Bestia ha sbancato

Con un incasso di 1,264 miliardi di dollari è stato il film più visto al mondo del 2017
Emma Watson se la ride: La Bella e la Bestia ha sbancato
Keystone
Emma Watson se la ride: La Bella e la Bestia ha sbancato
Con un incasso di 1,264 miliardi di dollari è stato il film più visto al mondo del 2017
LOS ANGELES - Grazie ai dati diffusi dal sito di riferimento Box Office Mojo, è stato possibile stilare la classifica dei film di maggior successo, a livello mondiale, del 2017. A guidare la classifica è La Bella e la Bestia con 1,263 ...

LOS ANGELES - Grazie ai dati diffusi dal sito di riferimento Box Office Mojo, è stato possibile stilare la classifica dei film di maggior successo, a livello mondiale, del 2017.

A guidare la classifica è La Bella e la Bestia con 1,263 miliardi di dollari. Sul podio anche gli ultimi episodi di Fast & Furious e Star Wars.

1. La Bella e la Bestia. 1,264 miliardi di dollari


2. Fast & Furious 8. 1,236 miliardi di dollari


3. Star Wars 8: L'ultimo Jedi. 1,054 miliardi di dollari


4. Cattivissimo me 3. 1,033 miliardi di dollari


5. Spider-Man: Homecoming. 880,2 milioni di dollari


6. Wolf Warrior 2. 870,3 milioni di dollari


7. Guardiani della galassia Vol. 2. 863 ,7 milioni di dollari


8. Thor: Ragnarok. 848,1 milioni di dollari


9. Wonder Woman. 821,3 milioni di dollari


10. Pirati dei Caraibi: La vendetta di Salazar. 794,9 milioni di dollari

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE