Cerca e trova immobili
ITALIA

Federer, «bravo... hai fatto il mojito»

Un noto youtuber ha pubblicato una parodia dell'ultimo spot che vede protagonista il tennista. Il video spopola in rete
Federer, «bravo... hai fatto il mojito»
Federer, «bravo... hai fatto il mojito»
Un noto youtuber ha pubblicato una parodia dell'ultimo spot che vede protagonista il tennista. Il video spopola in rete
ROMA - Testimonial sempre richiesto, Federer si è cimentato in cucina per l’ultimo spot Barilla. Al fianco dello chef Davide Oldani ha preparato un piatto di spaghetti al pomodoro... rivisitato, come vuole la ricetta del famoso cuoc...

ROMA - Testimonial sempre richiesto, Federer si è cimentato in cucina per l’ultimo spot Barilla. Al fianco dello chef Davide Oldani ha preparato un piatto di spaghetti al pomodoro... rivisitato, come vuole la ricetta del famoso cuoco italiano.

Molti spettatori avranno notato qualcosa di strano, per i meno attenti ci ha pensato Fabio CeLenza. Lo youtuber ha creato una parodia del filmato che ora impazza in rete.

«Non dico che il sirtaki (musica di chiara origine non italiana, ndr) non ci sta bene, ma per l’amore di Dio la menta sulla pasta al pomodoro... mi ha lasciato basilico!!», è stato il commento di Fabio CeLenza che nel video si complimenta con Federer che ha preparato… un buon mojito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE