Cerca e trova immobili
SPAGNA

Satta-Boateng, la foto su Instagram del piccolo Maddox fa infuriare i fan

Keystone
Satta-Boateng, la foto su Instagram del piccolo Maddox fa infuriare i fan
IBIZA - «Cafoni allo stato puro», «un totale ribrezzo». La foto pubblicata da Melissa Satta su Instagram che ritrae il marito Boateng e il figlio Maddox sull’aereo non è piaciuta a fan e “haters”. ...

IBIZA - «Cafoni allo stato puro», «un totale ribrezzo». La foto pubblicata da Melissa Satta su Instagram che ritrae il marito Boateng e il figlio Maddox sull’aereo non è piaciuta a fan e “haters”. 

Nell’immagine il calciatore guarda il bambino con intesa. Il piccolo, ciuccio in bocca, ha in mano quella che sembra essere una banconota da 100 euro. «Uno schiaffo alla povertà», «incommentabili», «ah, il suo giochino sarebbe una banconota da cento euro?», «è un affronto alla miseria», sono solo alcune delle razioni che quella foto ha scatenato. 

Ma c’è anche chi li difende: «Ognuno cresce i figli con i valori che vuole«, «Se avessi io i loro soldi gli darei altro che cento euro».

 

❤️ #maddox & @prince09_ #family #satteng

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE