Cerca e trova immobili
ITALIA

Rutti da campione con i trucchi del maestro

Domani si terrà in provincia di Reggio Emilia il Ruttosound, «la gara di rutti più importante al mondo»: i consigli di Rutt Mysterio
Rutti da campione con i trucchi del maestro
Rutti da campione con i trucchi del maestro
Domani si terrà in provincia di Reggio Emilia il Ruttosound, «la gara di rutti più importante al mondo»: i consigli di Rutt Mysterio
REGGIO EMILIA - L'Emilia Romagna, patria della goliardia, si prepara a ospitare la 19esima edizione di Ruttosound, quella che per gli organizzatori è «la gara di rutti più importante al mondo». In occasione di questo evento...

REGGIO EMILIA - L'Emilia Romagna, patria della goliardia, si prepara a ospitare la 19esima edizione di Ruttosound, quella che per gli organizzatori è «la gara di rutti più importante al mondo».

In occasione di questo evento, che si terrà martedì 21 giugno, Zoomin.tv ha intervistato il cinque volte campione Rutt Mysterio, che l'anno scorso è stato sconfitto in finale dal "Porco di Albinea". Per accedere all'atto conclusivo della manifestazione bisogna superare una selezione che si tiene presso un apposito Rutto Point. I partecipanti hanno un'età che varia generalmente tra i 15 e i 30 anni, e si sfidano davanti a un folto pubblico che affluisce a Reggiolo, in provincia di Reggio Emilia, apposta per assistere alle performance dei contendenti.

La manifestazione ha anche un lato benefico: l’intero ricavato - si legge sul sito ufficiale - verrà utilizzato dal GR.A.D.E.-ONLUS (Gruppo Amici dell’Ematologia), in memoria dell’ing. Marco Ferrari, per l’acquisto di una attrezzatura per l’irradiazione degli emoderivati, del costo di circa 200 milioni, da utilizzare presso l’ospedale S.Maria Nuova di Reggio Emilia per i soggetti sottoposti a trapianto del midollo osseo e per contribuire all’acquisto della risonanza magnetica per l’ospedale di Guastalla.

In vista del Ruttosound, Rutt Mysterio insegna 5 modi diversi per emettere suoni gutturali e far divertire gli amici. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE