"Un calendario erotico? Perché no…"

Video intervista: Moreno Croce, il ‘contadino più bello della Svizzera’, si racconta
CAMPO BLENIO – Sulla soglia di casa sua, a Campo Blenio, ci mostra, orgoglioso, il trofeo di ‘Mister Heubuuch 2011’. Moreno Croce, classe 1986, è appena stato nominato ‘contadino più bello della Svizzera’, sabato al Ranch Farsox di Coira, nei Grigioni. Per sbaragliare l’agguerrita concorrenza ha fatto leva soprattutto sulla sua simpatia.
“E poi, dai, sono anche un po’ carino”, dice. Davanti alle telecamere di Ticinonline il giovane, che per un anno rappresenterà il volto dell’Unione svizzera dei contadini, ride e si prende in giro. Parla di belle ragazze da conquistare e di calendari erotici. Gli puoi chiedere di tutto e lui ha sempre una risposta. Accompagnata da un sorriso o da una battuta. Semplicità allo stato puro. Forse il segreto della sua vittoria sta proprio qui.
(P.M.)




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!