Cerca e trova immobili
VINI

Cantine aperte: anche da Valsangiacomo

A Mendrisio verticale di Dionisio
Cantine aperte: anche da Valsangiacomo
A Mendrisio verticale di Dionisio
In occasione delle giornate cantonali delle Cantine Aperte la Ditta Valsangiacomo di Chiasso riceve gli amici nella Cantina di Mendrisio. In un nuovissimo ed accogliente Wine Shop appositamente preparato, sarà possibile degustare la gamma d...

In occasione delle giornate cantonali delle Cantine Aperte la Ditta Valsangiacomo di Chiasso riceve gli amici nella Cantina di Mendrisio. In un nuovissimo ed accogliente Wine Shop appositamente preparato, sarà possibile degustare la gamma di vini ticinesi di loro produzione compresi la Barbera d'Alba ed il Barolo “Vigna Sumot” vinificati direttamente dalla Famiglia Valsangiacomo in Piemonte. Sarà inoltre un’opportunità visitare le storiche cantine ed acquistare a prezzi promozionali i vini proposti con consegna in loco o direttamente a domicilio. Sabato il programma prevede alle 18.00 un’eccezionale degustazione verticale di ”Dioniso”, vino prodotto solo nelle migliori vendemmie ed in quantità limitata utilizzando le uve provenienti dai più vecchi ceppi del vigneto Roncobello di Morbio Inferiore. È gradita la prenotazione. Posti limitati. Poi, a partire dalle 19.00, "Grill & Wine" sarà una simpatica occasione per proporre alcuni ottimi abbinamenti griglia – vino.

La rubrica eno-gastronomica di Ticinonline è curata da Luigi Bosia 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE