Cerca e trova immobili
RAVENNA

Lo Zoo Safari Ravenna per grandi e piccoli

Riprende l’apertura quotidiana per il parco romagnolo
WWW.RAVENNASAFARI.IT
Lo Zoo Safari Ravenna per grandi e piccoli
Riprende l’apertura quotidiana per il parco romagnolo
RAVENNA  - Da giugno apre tutti i giorni ed è uno spettacolo che vale sempre la pena, anche per chi ci è già stato. Lo Zoo Safari di Ravenna, a Mirabilandia, garantisce emozioni e divertimento a grandi e piccoli. Sono 4...

RAVENNA  - Da giugno apre tutti i giorni ed è uno spettacolo che vale sempre la pena, anche per chi ci è già stato. Lo Zoo Safari di Ravenna, a Mirabilandia, garantisce emozioni e divertimento a grandi e piccoli. Sono 450mila metri quadri dove vivono – in completa libertà –  animali di 40 specie, dall’onice a corna a scimitarra all’antilope alcina. Il parco si può esplorare a bordo della propria auto oppure attraverso un trenino lungo un percorso protetto da reti metalliche o con un’auto elettrica. Giraffe, leoni, tigri, elefanti e cammelli nella parte più “pericolosa”. Istruttiva e piacevole la parte dedicata alla fattoria degli animali, con pony, galline, asini, capre. Il parco faunistico permette di vedere più di 450 animali fra cui animali selvatici da vicino e senza barriere, come non sarebbe mai fare in un normale bioparco. Grazie a preparatissime guide si potranno imparare i segreti degli animali, toccare le specie più mansuete e dare loro da mangiare. Oltre al Safari sono tante le attrattive del posto, con possibilità di ristoro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE