Lo Shaky Makaky inaugura la nuova stagione

Musica house con Jessie Diamond dj e le esibizioni di Dangerous Game
Una delle discoteche più trendy della Riviera Romagnola inaugura la stagione estiva con una festa scatenata organizzata per sabato 5 maggio. Stiamo parlando dello Shaky Makaky di Cervia (RA), uno dei locali più trendy e all’avanguardia della costiera.
Inaugurato negli anni Ottanta con il nome di Club 99, il locale, in tutti questi anni, si è rinnovato, regalando al pubblico sempre nuovi eventi e sfruttando al meglio le sue quattro sale per un’offerta musicale ampia e varia, che spazia dalla musica house all’r’n’b’, dall’afro alla dance anni 80/90, dall’elettronica alla techno.
Per dare il benvenuto all’estate, la discoteca ha pensato ad una serata davvero esclusiva in cui spettacolo e musica si uniscono in un mix irresistibile. Alla consolle, pronta a farvi ballare fino all’alba, ci sarà Jessie Diamond, una delle dj più conosciute di musica Commercial House & Electro House a livello nazionale e richiestissima nei maggiori club di tutta Europa.
Ad arricchire l’evento ci sarà anche il corpo di ballo Dangerous Game, finalista di Street Fighters e concorrente del programma di Canale Cinque Italia's got Talent nell’edizione del 2010, che omaggerà il pubblico con coinvolgenti performance di danza e spettacolo.
Ascoltare buona musica, ballare fino al mattino ed assistere allo show di talentuosi ballerini: conoscete un modo migliore per assaporare l’estate?




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!