Cerca e trova immobili
CERVIA

Lo Shaky Makaky inaugura la nuova stagione

Musica house con Jessie Diamond dj e le esibizioni di Dangerous Game
None
Lo Shaky Makaky inaugura la nuova stagione
Musica house con Jessie Diamond dj e le esibizioni di Dangerous Game
Una delle discoteche più trendy della Riviera Romagnola inaugura la stagione estiva con una festa scatenata organizzata per sabato 5 maggio. Stiamo parlando dello Shaky Makaky di Cervia (RA), uno dei locali più trendy e all&rsqu...

Una delle discoteche più trendy della Riviera Romagnola inaugura la stagione estiva con una festa scatenata organizzata per sabato 5 maggio. Stiamo parlando dello Shaky Makaky di Cervia (RA), uno dei locali più trendy e all’avanguardia della costiera.

Inaugurato negli anni Ottanta con il nome di Club 99, il locale, in tutti questi anni, si è rinnovato, regalando al pubblico sempre nuovi eventi e sfruttando al meglio le sue quattro sale per un’offerta musicale ampia e varia, che spazia dalla musica house all’r’n’b’, dall’afro alla dance anni 80/90, dall’elettronica alla techno.

Per dare il benvenuto all’estate, la discoteca ha pensato ad una serata davvero esclusiva in cui spettacolo e musica si uniscono in un mix irresistibile. Alla consolle, pronta a farvi ballare fino all’alba, ci sarà Jessie Diamond, una delle dj più conosciute di musica Commercial House & Electro House a livello nazionale e richiestissima nei maggiori club di tutta Europa.

Ad arricchire l’evento ci sarà anche il corpo di ballo Dangerous Game, finalista di Street Fighters e concorrente del programma di Canale Cinque Italia's got Talent nell’edizione del 2010, che omaggerà il pubblico con coinvolgenti performance di danza e spettacolo.
Ascoltare buona musica, ballare fino al mattino ed assistere allo show di talentuosi ballerini: conoscete un modo migliore per assaporare l’estate?
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE