Un uomo di colore in corsa per il Governo, è il quarto uomo di Ticino Pulito

Si chiama Dominic Savio Mannamplackal. È originario dell'India. Insieme a Werner Nussbaumer, la dottoressa Laura Armani e il sindacalista Franco Edera è sulla lista di Ticino Pulito per il Consiglio di Stato
LUGANO - Si chiama Dominic Savio Mannamplackal, ha 51 anni, ed è nato in India. Abita in Ticino dal 1988. Nel nostro Cantone svolge la professione di elettronico. È sposato e ha due figli. È lui il quarto uomo di Ticino Pulito, il partito che raggruppa il Partito Umanista della Svizzera italiana, il Sindacato dei Consumatori, il Sindacato Interprofessionale, il gruppo “Ticino Multietnico” e infine il gruppo “Ambiente e Salute”.
Il partito Ticino Pulito, che è sceso in campo con una lista per il Consiglio di Stato composta da Werner Nussbaumer, la dottoressa Laura Armani e il sindacalista Franco Edera, ha deciso dunque di puntare su Dominic Savio Mannamplackal . "Lui rappresenta le migliaia di nuovi svizzeri che contribuiscono in modo attivo al benessere del nostro paese e che non sono rappresentati in Gran Consiglio" scrive la direzione del partito, facendo notare che Dominic Savio Mannamplackal è l'unico candidato di colore per il Consiglio di Stato.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!