Cerca e trova immobili
TICINO

Un uomo di colore in corsa per il Governo, è il quarto uomo di Ticino Pulito

Si chiama Dominic Savio Mannamplackal. È originario dell'India. Insieme a Werner Nussbaumer, la dottoressa Laura Armani e il sindacalista Franco Edera è sulla lista di Ticino Pulito per il Consiglio di Stato
None
Un uomo di colore in corsa per il Governo, è il quarto uomo di Ticino Pulito
Si chiama Dominic Savio Mannamplackal. È originario dell'India. Insieme a Werner Nussbaumer, la dottoressa Laura Armani e il sindacalista Franco Edera è sulla lista di Ticino Pulito per il Consiglio di Stato
LUGANO - Si chiama Dominic Savio Mannamplackal, ha 51 anni, ed è nato in India. Abita in Ticino dal 1988. Nel nostro Cantone svolge la professione di elettronico. È sposato e ha due figli. È lui il quarto uomo di Ticino Pulito, il partito che...

LUGANO - Si chiama Dominic Savio Mannamplackal, ha 51 anni, ed è nato in India. Abita in Ticino dal 1988. Nel nostro Cantone svolge la professione di elettronico. È sposato e ha due figli. È lui il quarto uomo di Ticino Pulito, il partito che raggruppa  il Partito Umanista della Svizzera italiana, il Sindacato dei Consumatori, il Sindacato Interprofessionale, il gruppo “Ticino Multietnico” e infine il gruppo “Ambiente e Salute”.

Il partito Ticino Pulito, che è sceso in campo con una lista per il Consiglio di Stato composta da Werner Nussbaumer, la dottoressa Laura Armani e il sindacalista Franco Edera, ha deciso dunque di puntare  su Dominic Savio Mannamplackal . "Lui rappresenta  le migliaia di nuovi svizzeri che contribuiscono in modo attivo al benessere del nostro paese e che non sono rappresentati in Gran Consiglio" scrive la direzione del partito, facendo notare che Dominic Savio Mannamplackal è l'unico candidato di colore per il Consiglio di Stato.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE