Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Con Papeete il villaggio Enjoy Mundial si trasforma in un grande party

Aperitivo, tanta musica, cibo e ricchi premi. Un appuntamento da non perdere
None
Con Papeete il villaggio Enjoy Mundial si trasforma in un grande party
Aperitivo, tanta musica, cibo e ricchi premi. Un appuntamento da non perdere
BELLINZONA - Per la prima serata mondiale senza calcio, il villaggio Enjoy Mundial si trasforma in un grande party in collaborazione con la spiaggia più famosa e glamour d’Italia. Direttamente dal Papeete saliranno in consolle Doubl...

BELLINZONA - Per la prima serata mondiale senza calcio, il villaggio Enjoy Mundial si trasforma in un grande party in collaborazione con la spiaggia più famosa e glamour d’Italia. Direttamente dal Papeete saliranno in consolle Double Deejay ed il vocalist Alex D, affiancati dai DJ Enjoy: Eddy Queen, Ram Vee e Carlos J.

Un ricco aperitivo sarà offerto dalle ore 18.00, mentre dalle ore 20.00 si inzierà a ballare con il party e l’animazione Papeete. In palio durante la serata vi saranno ricchi premi, come un tavolo da 10 persone al Vanilla per la serata di sabato 28 giugno; entrate gratuite al Vanilla per la serata del 28 giugno; biglietti omaggio per Bob Sinclar il 24 luglio; biglietti omaggio per il Mystery Park Festival dal 22 al 24 agosto.

Al villaggio sarà disponibile inoltre cibo multietnico: pizzeria, thailandese, kebab, grigliata mista, piadine, pizzocheri, Texas BBQ, grotto ticinese come pure stand di prodotti tipici e di merceologia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE