Cerca e trova immobili

LUGANOLigabue arriverà al Lac

13.03.24 - 12:33
Il cantante italiano si esibirà a Lugano sabato 9 novembre durante il tour “Ligabue in teatro – dedicato a noi”.
Imago
Fonte LAC
Ligabue arriverà al Lac
Il cantante italiano si esibirà a Lugano sabato 9 novembre durante il tour “Ligabue in teatro – dedicato a noi”.

LUGANO - Il tour di Luciano Ligabue, “Ligabue in teatro – dedicato a noi”, farà tappa anche in Ticino. Lugano è pronta ad accogliere il cantante italiano che si esibirà sul palco del Lac sabato 9 novembre. A tredici anni di distanza dalla sua ultima apparizione in teatro, Ligabue dedica al suo pubblico trentuno concerti esclusivi. Un'occasione pensata per garantire agli spettatori il privilegio di una esperienza esclusiva e irripetibile.

"Ligabue in teatro – dedicato a noi” chiuderà ufficialmente il capitolo live “dedicato a noi” che lo ha visto protagonista di oltre trenta concerti in stadi e arene. Lo accompagnano sul palco Federico Poggipollini, da oltre trenta anni suo fedele collaboratore alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue alla batteria. Figlio primogenito del Liga, Lenny accompagna il padre in tutti i brani dell’album “Dedicato a noi”.

I biglietti saranno disponibili in prevendita sul sito luganolac.ch dalle ore 12:00 di sabato 16 marzo. Per i membri LAC+ e gli iscritti al Bar Mario saranno disponibili in prelazione dalle ore 12:00 di domani, giovedì 14 marzo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE