Cerca e trova immobili
LUGANO

Ligabue arriverà al Lac

Il cantante italiano si esibirà a Lugano sabato 9 novembre durante il tour “Ligabue in teatro – dedicato a noi”.
Imago
Fonte LAC
Ligabue arriverà al Lac
Il cantante italiano si esibirà a Lugano sabato 9 novembre durante il tour “Ligabue in teatro – dedicato a noi”.
LUGANO - Il tour di Luciano Ligabue, “Ligabue in teatro – dedicato a noi”, farà tappa anche in Ticino. Lugano è pronta ad accogliere il cantante italiano che si esibirà sul palco del Lac sabato 9 novembre. A tredici anni di distanza dalla su...

LUGANO - Il tour di Luciano Ligabue, “Ligabue in teatro – dedicato a noi”, farà tappa anche in Ticino. Lugano è pronta ad accogliere il cantante italiano che si esibirà sul palco del Lac sabato 9 novembre. A tredici anni di distanza dalla sua ultima apparizione in teatro, Ligabue dedica al suo pubblico trentuno concerti esclusivi. Un'occasione pensata per garantire agli spettatori il privilegio di una esperienza esclusiva e irripetibile.

"Ligabue in teatro – dedicato a noi” chiuderà ufficialmente il capitolo live “dedicato a noi” che lo ha visto protagonista di oltre trenta concerti in stadi e arene. Lo accompagnano sul palco Federico Poggipollini, da oltre trenta anni suo fedele collaboratore alla chitarra, Davide Pezzin al basso, Luciano Luisi alle tastiere e Lenny Ligabue alla batteria. Figlio primogenito del Liga, Lenny accompagna il padre in tutti i brani dell’album “Dedicato a noi”.

I biglietti saranno disponibili in prevendita sul sito luganolac.ch dalle ore 12:00 di sabato 16 marzo. Per i membri LAC+ e gli iscritti al Bar Mario saranno disponibili in prelazione dalle ore 12:00 di domani, giovedì 14 marzo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE