Notte hot con Franco Trentalance al Pascià

LAMONE - Ospite con sorpresa, l'11 dicembre al Pascia Club di Lamone. Dapprima semi nascosto nel Priveè, per stuzzicare la curiosità della gente, apparirà poi sul palco e non è escluso che possa svelare anche qualche "trucco" del suo mestiere. Si tratta del pluripremiato attore hard Franco Trentalance, noto al pubblico anche per la sua partecipazione al reality La Talpa.
L'ospite - Dopo aver lavorato come cassiere di un supermercato, barista e animatore in riviera romagnola, Franco inizia la sua carriera nel 1997 alla "tarda età" di 30 anni. In breve diventa un attore pluripremiato a livello internazionale. In dieci anni di carriera ha girato da attore oltre 950 scene hard, per un totale di circa 440 film.
Oltre al mondo hard Franco Trentalance vanta poi diverse apparizioni a show televisivi: nel 2005 è il protagonista di UncuT - Member only di Gionata Zarantonello; nel 2006 inizia a farsi conoscere anche dal pubblico generalista grazie a svariate partecipazioni al Maurizio Costanzo Show. Dopo il premio alla carriera per i suoi dieci anni di attività nel 2007, nel 2008 partecipa allo show game La Talpa, condotto da Paola Perego.
Tra il 2006 e il 2008 interviene in trasmissoni di Radio Monte Carlo, Radio 105 e Radio DeeJay, e viene intervistato da riviste quali: Vanity Fair, Panorama, Jack, ecc. Dall'inizio del 2009 ha una propria rubrica ("Sarò Franco") dedicata al sesso e alla seduzione all'interno del programma radiofonico Gli Spostati su Rai Radio 2. franco collabora con la rivista Nocturno Cinema, per la quale cura la rubrica mensile "Fucksimile". Nella prima metà del 2009 esce il suo libro intitolato Maneggiare con cura.
Tra le sue dichiarazioni più hot quella in cui ha ammesso che "non c'è stato giorno in cui non abbia avuto un rapporto sessuale" (anche di natura onanistica) da quando ha raggiunto la maturità sessuale, superando i 10.000 rapporti nella sua vita.
Franco arriverà intorno all'una per portare un pizzico di malizia e rendere ancora più calda la serata del sabato 11 dicembre al Pascià Club di Lamone, una serata da non perdere.
Le donne che entreranno nel locale prima della una e trenta, non pagheranno l'entrata




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!