Temus Club, il Closing Party per salutare la stagione

Domani sera l'ultimo evento prima della pausa estiva, a ottobre riprenderà la programmazione
AGNO - Siamo giunti ai titoli di coda per questa stagione del Temus Club di Agno. Questa sera, a partire dalle 22, è in programma quattro decenni di musica - e di successi indimenticabili.
Dai groove funky dei Bee Gees alla voce inconfondibile di Madonna, dalle melodie pop di Michael Jackson fino ai beat incalzanti degli Eiffel 65: chi sceglierà di recarsi questa sera a Serocca d'Agno dovrà prepararsi a una vera maratona musicale, nel corso della quale tutti canteranno e balleranno senza sosta.
In consolle, Dj Christian Cattaneo e la voce di Dj Miko accompagneranno il pubblico in quest'ultimo incredibile percorso stagionale nella storia della musica! La festa proseguirà fino alle 4 del mattino, ingresso a 10 franchi.
Quello che andrà in scena non è un addio, ma un arrivederci. I responsabili del club sono chiari: «Ora ci prendiamo una pausa, ma il Temus vi aspetta più carico che mai a ottobre, con tante nuove serate e sorprese!».