Cerca e trova immobili
AGNO

Temus Club, il Closing Party per salutare la stagione

Domani sera l'ultimo evento prima della pausa estiva, a ottobre riprenderà la programmazione
TEMUS CLUB
Fonte Temus Club
Temus Club, il Closing Party per salutare la stagione
Domani sera l'ultimo evento prima della pausa estiva, a ottobre riprenderà la programmazione
AGNO - Siamo giunti ai titoli di coda per questa stagione del Temus Club di Agno. Questa sera, a partire dalle 22, è in programma quattro decenni di musica - e di successi indimenticabili.Dai groove funky dei Bee Gees alla voce inconfondib...

AGNO - Siamo giunti ai titoli di coda per questa stagione del Temus Club di Agno. Questa sera, a partire dalle 22, è in programma quattro decenni di musica - e di successi indimenticabili.

Dai groove funky dei Bee Gees alla voce inconfondibile di Madonna, dalle melodie pop di Michael Jackson fino ai beat incalzanti degli Eiffel 65: chi sceglierà di recarsi questa sera a Serocca d'Agno dovrà prepararsi a una vera maratona musicale, nel corso della quale tutti canteranno e balleranno senza sosta.

In consolle, Dj Christian Cattaneo e la voce di Dj Miko accompagneranno il pubblico in quest'ultimo incredibile percorso stagionale nella storia della musica! La festa proseguirà fino alle 4 del mattino, ingresso a 10 franchi.

Quello che andrà in scena non è un addio, ma un arrivederci. I responsabili del club sono chiari: «Ora ci prendiamo una pausa, ma il Temus vi aspetta più carico che mai a ottobre, con tante nuove serate e sorprese!».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE