Cerca e trova immobili
LUGANO

Il Morandi annuncia un autunno da leoni

Da Den Harrow fino a Bob Sinclair, ma ci saranno altre novità
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Bob Sinclair
Il Morandi annuncia un autunno da leoni
Da Den Harrow fino a Bob Sinclair, ma ci saranno altre novità
LUGANO - La discoteca Morandi di Lugano si prepara a un autunno pieno di sorprese e di grandi nomi. La stagione del club prenderà il via dal 3 settembre, con un programma che si arricchisce di giorno in giorno. La direzione artistica del loca...

LUGANO - La discoteca Morandi di Lugano si prepara a un autunno pieno di sorprese e di grandi nomi. La stagione del club prenderà il via dal 3 settembre, con un programma che si arricchisce di giorno in giorno.

La direzione artistica del locale ha puntato sulla diversificazione degli eventi, che vanno dal revival anni '80 - con un nome storico della dance di quel periodo, Den Harrow - per passare poi al mitico Giorgio Prezioso, stella di Radio Deejay e M2O, a DJ Ross - il produttore di “Magic Box” che ha fatto ballare tutti negli anni '90. C'è poi Erika, prodotta sempre da DJ Ross, e infine un nome di rilevanza mondiale: una star del calibro di Bob Sinclar.

Come detto, il programma non è ancora chiuso e altri grandi nomi sarebbero pronti a firmare per riempire il calendario autunno/inverno. Star di pari livello ed eventi unici in esclusiva, assicurano i responsabili del locale luganese. 

La prevendita degli eventi già annunciati prenderà il via martedì 16 agosto direttamente alla Discoteca Morandi in via Trevano 56 a Lugano dalle 17.30 alle 19.30, oppure al Bar Corners 2.0, dalle 18 alle 23.30 in via Bossi 3, sempre a Lugano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE