Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Capossela, Elisa, Måneskin, Raf & Tozzi: è Castle on Air

Da giovedì a domenica Castelgrande risuonerà della grande musica italiana
Capossela, Elisa, Måneskin, Raf & Tozzi: è Castle on Air
Da giovedì a domenica Castelgrande risuonerà della grande musica italiana
BELLINZONA - Per la sua sesta edizione Castle on Air punta forte sull'Italia. Da stasera fino a domenica il festival musicale ospitato a Castelgrande a Bellinzona propone una selezione di grandi nomi della musica del Belpaese. Si parte con Vinicio C...

BELLINZONA - Per la sua sesta edizione Castle on Air punta forte sull'Italia. Da stasera fino a domenica il festival musicale ospitato a Castelgrande a Bellinzona propone una selezione di grandi nomi della musica del Belpaese.

Si parte con Vinicio Capossela, uno dei più amati cantautori del panorama contemporaneo oltre che figura d'intellettuale a tutto tondo. Venerdì 26, dopo l'apertura dei Wintershome, sul palco salirà Elisa, voce italiana che ha saputo farsi apprezzare anche all'estero. 

Sabato 27 toccherà ai Måneskin, giovane band che il pubblico ticinese ha già avuto modo di conoscere e che ha scalato le vette della popolarità. Aprirà il concerto la beniamina di casa Charlie Roe. La chiusura dellla manifestazione è affidata alla premiata coppia formata da Raf & Umberto Tozzi, protagonista di decenni di successi.

Apertura porte al pubblico ogni sera alle 19, alla stessa ora inizio della cena con pacchetto Vip Dinner e aperitivo per sponsor nell'atrio del museo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE