Cerca e trova immobili
LOCARNO

Il rock 'n roll, il country e Luca Olivieri

Il virtuoso della chitarra sarà al Teatro Kursaal di Locarno venerdì 16 settembre, aperta la prevendita
Fairyland Travels & Events Sagl
Il rock 'n roll, il country e Luca Olivieri
Il virtuoso della chitarra sarà al Teatro Kursaal di Locarno venerdì 16 settembre, aperta la prevendita
LOCARNO - Un virtuoso della chitarra sarà venerdì 16 settembre al Teatro Kursaal di Locarno. A partire dalle 21 il pubblico ticinese potrà ammirare Luca Olivieri e la sua Rock 'n Roll Country Band. Sarà un concerto-evento...

LOCARNO - Un virtuoso della chitarra sarà venerdì 16 settembre al Teatro Kursaal di Locarno. A partire dalle 21 il pubblico ticinese potrà ammirare Luca Olivieri e la sua Rock 'n Roll Country Band.

Sarà un concerto-evento, nel corso del quale il musicista veneto guiderà i presenti in un viaggio sulle note del grande rock 'n roll e della musica country. Luca Olivieri mostrerà la sua forte passione per Elvis Presley che tanto ha influenzato la sua vocalità. La sua tecnica chitarristica e i virtuosismi di matrice country si mescolano con lo stile classico rock 'n roll, così da arrivare a una sintesi stilistica che fanno dell'artista classe 1962 un punto di riferimento della chitarra Telecaster e un artista considerato al top in Europa in questo genere.

Negli anni Olivieri ha avuto l'occasione di suonare insieme a musicisti del calibro di Albert Lee, John Jorgenson, Tommy Emmanuel, James Burton (storico chitarrista di Elvis Presley) e Bobby Solo.

La prevendita è già in corso su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE