Cerca e trova immobili
Agenda

MAMY JAZZ CLUB: Ristorante, cocktail bar e divertimento con musica e cabaret

Aperto il primo locale a Lugano dedicato al mondo delle sonorità Jazz.
None
MAMY JAZZ CLUB: Ristorante, cocktail bar e divertimento con musica e cabaret
Aperto il primo locale a Lugano dedicato al mondo delle sonorità Jazz.
Al primo piano un vero cocktail bar e un ristorante dotato di un ottima cucina. Al piano inferiore un Club in cui divertirsi con concerti di musica jazz, blues e derivati, cabaret e serate danzanti ... Per la lieta occasione vi offriamo qui di segu...
Al primo piano un vero cocktail bar e un ristorante dotato di un ottima cucina. Al piano inferiore un Club in cui divertirsi con concerti di musica jazz, blues e derivati, cabaret e serate danzanti ...

Per la lieta occasione vi offriamo qui di seguito uno sconto di CHF 50.- sulle tessere socio.

La promozione è valida fino al 30 di Giugno
SILVER CHF 150.- (CHF 100.- con sconto)
Precedenza di riservazione dei posti sui non tesserati. Entrata gratuita ai concerti ordinari, cabaret e dance.

GOLD CHF 350.- (CHF 300.- con sconto)
Precedenza assoluta sulla riservazione dei posti. Entrata gratuita a qualsiasi manifestazione.

CRYSTAL CHF 550.- (CHF 500.- con sconto)
Precedenza assoluta sulla riservazione dei posti. Entrata gratuita a qualsiasi manifestazione. Tavolo e bottiglia di Champagne Crystal per il compleanno.

Tutte le tessere....accumulo punti al ristorante con premi a fine anno e tante altre sorprese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE