Cerca e trova immobili
MURALTO

L'OPI di Muralto festeggia

Un'assemblea annuale con il sorriso per il partito di maggioranza assoluta del Comune. E il 21 maggio ci si incontra per parlare del referendum.
OPI
Fonte OPI
L'OPI di Muralto festeggia
Un'assemblea annuale con il sorriso per il partito di maggioranza assoluta del Comune. E il 21 maggio ci si incontra per parlare del referendum.
MURALTO - Durante l'Assemblea annuale dello scorso 16 maggio, il Gruppo Ordine e Progresso ed Indipendenti di Muralto, maggioranza assoluta nel Comune, ha presentato i conti economici in pareggio. Successivamente, ha festeggiato i 25 anni di Sindacat...

MURALTO - Durante l'Assemblea annuale dello scorso 16 maggio, il Gruppo Ordine e Progresso ed Indipendenti di Muralto, maggioranza assoluta nel Comune, ha presentato i conti economici in pareggio.

Successivamente, ha festeggiato i 25 anni di Sindacato di Stefano Gilardi, ricordando i miglioramenti dei servizi (senza aumento del personale) e dello stato finanziario del Comune, oltre all’apporto più alto del Distretto pro-capite ai progetti regionali.

Nella programmazione a lungo termine, il Gruppo ha delineato il sostegno ai progetti di riqualifica del Lungolago (locali bioclimatici per gli esercizi pubblici), il rinforzo dei muri del lungolago con i detriti dalla galleria di Moscia e il sostegno al "Sì" nel prossimo referendum per il nodo Intermodale in stazione.

Il Gruppo organizza inoltre un dibattito pubblico sul referendum il 21 maggio 2025, alle ore 20.30, al Palazzo dei Congressi di Muralto, aperto a tutta la popolazione Locarnese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE